Orza è lo "scontranome", o soprannome, che ha la famiglia nel paese.
Si narra che un'antenata solesse portare sempre una borsetta stretta al petto e, poiché nel dialetto locale “borsa” si dice “orza”, da quel momento la famiglia ed i discendenti sono stati chiamati “chill’e Orza”.
Chiamare la residenza Casa Orza nasce dalla volontà della famiglia di ricordare, far rivivere e rafforzare la tradizione locale dello "scontranome".
Se hai voglia di trascorrere le tue vacanze all'aria aperta, in una terra dai profumi tipici, cibi sani e paesaggi incontaminati scegli Casa Orza!
Residenza di campagna immersa tra gli olivi e i vigneti del parco nazionale del Taburno, un posto ideale per un soggiorno all'insegna del relax, del divertimento, della riscoperta della natura e della tradizione, in uno dei luoghi più belli della regione Campania.
Casa Orza, sita in contrada Fragneta in Torrecuso, terra dell'aglianico, offre due appartamenti accoglienti, arredati e rifiniti con gusto. Per la sua posizione centrale e ben collegata, Casa Orza risulta il posto ideale per una famiglia o un gruppo di amici che vogliono alternare a momenti di relax, visite alle vicine terme di Telese o ai centri storici delle varie città della regione.