Sorge nel cuore del Parco Naturale del Taburno e produce tutte le materie prime occorrenti per la creazione delle specialità della casa. Infatti l’azienda è costituita da terreni a seminativo (dove viene coltivato grano e foraggio), uliveto, vigneto, orto, pascolo e bosco. Essa dispone di porcilaia, ovile, struttura avicola. Gli animali vengono allevati con foraggi e mangimi prodotti in azienda. I prodotti zootecnici come latte e carni suine vengono trasformati e stagionati presso il laboratorio aziendale.
Col grano viene prodotto pane e pasta mentre gli ortaggi vengono utilizzati tal quali o trasformati in conserve. Inoltre vengono prodotti legumi, vino e olio.
Dispone di una sala dove si possono degustare antipasti con sottoli, formaggi, salumi e piatti della cucina tradizionale locale come Cecatielli al ragù, Tacculilli e fagioli, Tricozzi ai funghi porcini, grigliate di carni miste alla brace e vari dolci di propria produzione.
Per chi vuole acquistare vi sono tutti i prodotti della trasformazione del maiale: salsicce, pancetta, capicollo, prosciutto ed inoltre ricotta e formaggi.