Ristorazione/Pernottamento - Ampi spazi esterni rendono piacevole il vivere all'aria aperta. La felice posizione geografica della nostra struttura permette di effettuare, nell'arco della giornata, passeggiate a cavallo, trekking e passeggiate in bicicletta per una meravigliosa vacanza nel verde, al confine con il Parco Regionale del Taburno.
Vi offiramo ospitalità e ristoro in un'antica masseria, posizionata su una verdeggiante collina della campagna sannita.
Aperto tutto l'anno, disponiamo di camere confortevoli, climatizzate e complete di tutti i servizi.
Nel massimo rispetto della natura, utilizziamo il metodo di produzione biologico che ci consente di ottenere, oltre alle coltivazioni tipiche, il rinomato "Miele di Sant'Agata" e gli altri prodotti dell'alveare.
Da una terra ricca di tradizioni nasce la nostra cucina, che coniuga la genuinità dei nostri prodotti con l'originalità dei sapori.
L'azienda agrituristica biologica sorge in una zona collinare in prossimità del Monte Taburno. Il casolare, ristrutturato recentemente, è posizionato felicemente su un poggio nel verde della campagna; ha una superficie totale di circa 10 ettari coltivati a vigneti, oliveti e frutteti.
La principale produzione è quella del miele di Sant'Agata, disponibile in diverse qualità (miele di Acacia, di Castagno, di Bosco, di Millefiori, Pappa Reale e Polline) e quella di prodotti apistici. La vendita dei prodotti avviene direttamente ai consumatori in azienda, all'ingrosso o al dettaglio.
L'azienda organizza seminari e percorsi didattici; inoltre, su richiesta dei clienti, organizza partecipazioni ad alcune pratiche agricole o di laboratorio e visite guidate a cantine, siti produttivi, botteghe artigiane e al centro storico di Sant'Agata de' Goti.
L'azienda è distante 4 km dal centro di Sant'Agata de' Goti, centro storico di notevole interesse artistico, dove nel corso dell'anno vengono organizzate manifestazioni a carattere gastronomico, artistico e culturale.