La DOMUS MONTI è una moderna struttura situata alle falde dell'incantevole massiccio Taburno - Camposauro, meta affermata del turismo escursionistico, adagiata sulla pancia della Dormiente del Sannio, immersa in un suggestivo paesaggio misto a vigneti, ciliegeti e suggestivi ambienti naturalistici boschivi che ospitano essenze autoctone.
La Casa per Ferie è stata ristrutturata di recente con criteri di funzionalità, senza barriere architettoniche e a norma di legge. Dotata di un funzionale impianto di riscaldamento, la struttura è utilizzabile anche durante la stagione invernale.
È particolarmente adatta ad ospitare famiglie, gruppi parrocchiali e gruppi di scout, per campi scuola o ritiri spirituali, infatti all’interno stesso la casa è dotata di una comoda cappellina.
Si presta molto bene come luogo di partenza per le escursioni nei vicini boschi, lungo i freschi torrenti che scorrono nella valle; inoltre, è possibile organizzare escursioni e visite alle più rappresentative località limitrofe e sulle cime più alte e panoramiche del Monte Taburno.
Possiamo ospitare fino a 60 persone e si può usufruire del solo pernottamento con colazione, della gestione mediata, della mezza pensione, della pensione completa o del servizio di autogestione.